Fornitura lastre in policarbonato compatto e alveolare a L'Aquila
La proposta di Panella comprende una serie di lastre traslucide in policarbonato compatto e alveolare. Smartpiù è una soluzione estrusa di forma ondulata o grecata, può essere personalizzata con diversi colori abbinabili a lamiere o pannelli, dialoga con diverse tipologie di copertura.
Visitate lo spazio di via Enrico Berlinguer 3, a L'Aquila per dettagli sulle lastre in policarbonato compatto e alveolare.
Smartpiù: policarbonato ed estrusione lastre
Smartpiù è un prodotto la cui particolarità sta nella possibilità di estrudere le lastre in modo da ottenere unità di diverse sagome e misure: piane o curve; nella forma ondulata, grecata; di vari colori. Ciò permette di abbinare “di testa” la lastra in policarbonato alle lamiere ed ai pannelli di copertura più diffusi sul mercato.
Lo spessore ridotto del policarbonato alveolare (mm. 2,5) consente un'elevata versatilità nei sormonti, mentre la sua struttura dotata di offre una migliore trasmittanza termica.
Riduzione del fenomeno della condensa; maggiore capacità di carico rispetto a prodotti con parete semplice (come vetroresina o lastre in policarbonato compatto); un elevato valore di resistenza all’impatto grandine: Smartpiù è certamente un prodotto importante perché unisce qualità ed estetica ai notevoli vantaggi in termini pratici ed economici.
Caratteristiche del policarbonato Smartpiù
Punti di forza
- Disponibile piano e curvo
- Elevata trasmissione luce
- Sormonto longitudinale/trasversale
- Protezione U.V.
- Termosaldatura
- Sistema completo di accessori.
Scrivete per ricevere i dettagli tecnici delle lastre in policarbonato compatto e alveolare